Modalità di acquisto

  1. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo di www.therockstore.it al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all’indirizzo www.therockstore.it  così come descritti nelle relative schede informative.
  2. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da The RockStore s.a.s.  mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà data e ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con The RockStore s.a.s.. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.
  3. Gli ordini dei Clienti sono soddisfatti nei limiti della quantità di prodotti disponibili in magazzino. Nel caso in cui il prodotto ordinato non sia disponibile, The RockStore s.a.s.  si impegna a contattare i Clienti via e-mail o a mezzo telefonico entro 5 giorni a partire dalla data dell'ordine per informarli dei tempi necessari per la consegna del prodotto ordinato. Nel caso in cui l'indisponibilità del prodotto sia dovuta ad un arresto definitivo della produzione dello stesso da parte del costruttore, The RockStore s.a.s.  proporrà al cliente un prodotto di qualità e prezzo equivalenti. In caso di rifiuto da parte del cliente, The RockStore s.a.s. procederà al rimborso del prodotto indisponibile.
  4. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, The RockStore s.a.s.  garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.
  5. Nel caso di ricezione di un prodotto difettoso o non conforme a quello ordinato, si dovrà contattare la The RockStore s.a.s. entro 10 giorni, che provvederà a lavorarlo entro 30 giorni lavorativi. I prodotti restituiti devono essere resi integri, nella loro confezione originale  Le spese di trasporto per i cambi sono gratuite.
  6. La merce inviata senza autorizzazione al cambio o privi dei requisiti di cui sopra non potrà essere sostituita e non potrà essere accettata. La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. 
  7. In caso di reso, il rimborso avverrà come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.n° 185/99) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 10 giorni dal ricevimento della merce. Puoi quindi contattarci entro 10 giorni dal ricevimento della merce. Il rimborso può avvenire nei seguenti modi: sostituzione della merce con qualsiasi prodotto di valore uguale o superiore oppure rimborso del denaro. La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Le spese di spedizione/ritiro per la merce non fallata saranno a carico del cliente e sono quantificabili in 7,5 € per l’Italia e 25 € per il resto d’Europa.
  8. In caso di reso per motivi non imputabili alla The RockStore s.a.s. (es. taglia errata), valgono le stesse condizioni del punto 10 ma le spese di spedizione/ritiro per la merce saranno a carico del cliente e sono quantificabili in 7,5 € per l’Italia e 25 € per il resto d’Europa.